Soddisfattissima delle mie sopracciglia, da sottili e senza forma, grazie al microblading e alla sfumatura ora sono davvero belle oltre che molto naturali. Ringrazio Chiara che è una professionista e ha saputo dare alle mie sopracciglia il risultato che desideravo!
Ho scelto Chiara 2 anni fa per fare il microblanding e non avevo dubbi che mi avrebbe accontentata. A distanza di 2 anni sono tornata da lei e mi ha consigliato la sfumatura sulle sopracciglia, mi sono completamente affidata a lei e passati i primi giorni dove mi vedevo molto stile “Marrabbio” e dopo avermi rassicurato che tutto sarebbe passato al più presto e dovevo avere solo un poco di pazienza, oggi a distanza di un mese, posso dire che ho le “mie sopracciglia” e devo ringraziare Chiara del suo ottimo lavoro.
Consiglio Chiara per la sua professionalità, la sua pazienza, la qualità dei prodotti che usa, la pulizia del suo studio e la sua simpatia.
Se posso dare un consiglio, affidatevi solo a delle mani esperte e professionali, menti che seguono di continuo corsi e non si fermano mai e Chiara è tutto questo per me.
Chiara è una forza della natura! Ha una professionalità che si stenta a credere soprattutto perché anagraficamente giovane ! Personalmente mi pento ancora oggi di non essere andata subito da lei! Mi ha sistemato un grosso errore, fatto altrove e pagato anche di più, dopo il quale ho dovuto girare due anni con un sopracciglio visibilmente più alto e curvo dell’altro , oltre ad un taglio da entrambi i lati troppo alto e sottile. Cosa ancora più grave, mi era stata garantita la qualità dei pigmenti usati, in teoria naturali e che avrebbero dovuto scolorire gradualmente. Quei pigmenti erano chiaramente inadatti alla dermipigmentazione, anzi col tempo il colore era fin peggiorato, regalandomi quel non so che di prima serata al Circo Orfei . Esperienza oltretutto dolorosa, perche la “professionista” operava con la delicatezza di un muratore bergamasco. Poi finalmente ho incontrato Chiara che con taaaaanta pazienza, in poche sedute e senza traumatizzate ulteriormente la zona, è riuscita a far sparire il precedente tatuaggio e a regalarmi finalmente delle nuove sopracciglia! Sottolineo che ha incastrato tutto nei mesi antecedenti il mio matrimonio.
E a proposito di matrimonio, è una make up artistica fantastica! Ha truccato sia me che la mia damigella, eravamo bellissime e il trucco non ha avuto bisogno di ritocchi fino a sera! Quindi doppiamente consigliata!
Avevo sentito parlare del Needling, in pochi lo effettuano in maniera corretta. Chiara vi garantisco è una di queste! Ho effettuato molte sedute con approccio professionale e altamente tecnico. Lei è molto preparata ed attenta ai dettagli e inoltre ho ottenuto esattamente il risultato promesso in consulenza. Che dire? Super consigliata.
Sopracciglia e occhi: tutto perfetto! Chiara è estremamente professionale, sa consigliare, valutare e proporre quello che meglio si adatta alle diverse esigenze, evidentemente grazie a una grande esperienza. Il suo studio è molto curato e igienicamente impeccabile. La consiglio a chiunque voglia sottoporsi a dei trattamenti che, se vengono eseguiti male, possono avere conseguenze estetiche quantomeno spiacevoli.
Ho eseguito da Chiara Zagallo e il tatuaggio eyeliner ed il tatuaggio contorno labbra…che dire..uno più bello dell’ altro. Ma non è stato tanto il risultato a sorprendermi ( magnifici entrambi) quanto la sua delicatezza e la sua professionalità. RACCOMANDO AD OCCHI CHIUSI !
Dopo un’attenta ricerca su Internet mi sono rivolta a Chiara per l’eyeliner permanente e il tatuaggio alle labbra. Ero un po’ spaventata per eventuali reazioni allergiche e di come sarebbe stato il risultato finale, ma sono rimasta pienamente soddisfatta! Chiara ha una mano sicura ed è molto precisa ed attenta alle richieste e, per me, il risultato finale rasenta la perfezione! Consigliatissima!
Sono stata da Chiara e sono pienamente soddisfatta del suo modo di lavorare e del risultato. In particolar modo ho apprezzato la sua attenzione nello svolgere con me il lavoro non affatto facile in quanto soggetto particolarmente sensibile. La consiglio vivamente per tutto quello che può offrire nei suoi servizi in studio.
Soddisfattissima delle mie nuove sopracciglia!! Chiara è veramente super professionale, ha un bellissimo studio comodo ai mezzi, per chi, come me, viene da fuori Torino. Sempre disponibile per aiuto, supporto e chiarimenti prima e dopo il trattamento. È stato veramente un piacere affidarmi a lei… Fatelo anche voi!!
Ho usufruito del servizio di trucco permanente sopracciglia. Chiara è una professionista attenta, gentile e molto preparata, spiega con chiarezza le procedure, adatta il proprio lavoro alle singole esigenze dei suoi clienti, è paziente e molto precisa. Consiglio vivamente i suoi servizi!
Ho scoperto Chiara qualche anno fa tramite la My Beauty Accademy, accademia appunto nella quale andavo a farmi le unghie.
Volevo effettuare dei trattamenti sul mio viso da veri professionisti e, con lei, ho trovato proprio questo!
Ho fatto subito il tatuaggio alle sopracciglia e dopo qualche mese ho fatto l’eye-liner e tatuaggio alle labbra.
Una soddisfazione grandissima su tutto!
In lei non solo troverete una vera professionista molto attenta a tutto, ma anche una bellissima persona!
Super approvata👍🏻
Chiara con la sua professionalità ha eseguito su di me il microblading alle sopracciglia. Sono davvero molto soddisfatta del risultato finale totalmente naturale. Disegnavo le sopracciglia tutte le mattine perchè purtroppo non mi crescevano più. Ad oggi non trucco più le mie sopracciglia, e non solo risparmio del tempo, ma soprattutto mi sento bene con me stessa quando mi guardo allo specchio.
È quasi passato un anno dalla prima seduta e le sopracciglia sono perfette. Rifarei questo trattamento senza alcun dubbio e consiglio soprattutto di non affidarvi a persone non qualificate.
Ho sempre avuto le sopracciglia molto sottili e una cicatrice molto evidente. L’anno scorso mi è stata consigliata per il microblading alle sopracciglia Chiara. Insieme abbiamo scelto la tecnica effetto ombretto, dal momento che ho sempre truccato le sopracciglia ed ero abituata a vederle piene, e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Impagabile alzarsi la mattina e vedere le sopracciglia fatte. Ve lo consiglio per la sua professionalità e la sua manualità. Grazie Chiara.
Ho conosciuto Chiara nell’accademia My beauty academy, oltre ad essere una bravissima insegnante è un’eccellente dermopigmentista e non potevo non scegliere lei per il mio tatuaggio alle sopracciglia. Risultato fenomenale! Disponibile professionale, precisa, dolce e anche simpatica, cosa volere di più!
Ho trovato Chiara tramite social e vedendo le foto dei suoi lavori le ho chiesto di fare una consulenza per il microblading. Durante la consulenza Chiara è stata gentilissima e mi ha definitivamente convinta a fare il microblading con lei. Sono contentissima del risultato e non tornerei più indietro!
Ho scelto Chiara cercando sulle pagine social le varie pubblicità, mi ha colpito l’accuratezza delle foto da lei pubblicate e la risposta precisa e accurata che mi ha mandato in risposta alle mie domande. Sono molto contenta delle mie nuove sopracciglia e consiglio caldamente Chiara! Gentile, professionale e precisa! Sono ampiamente soddisfatta!
Mi sono affidata a Chiara xchè frequentando la scuola My Beauty Accademy ho sentito parlare molto della sua bravura… che dire… Mi sono trovata benissimo. Chiara è stata professionale cercando di capire il risultato finale che avrei voluto ad oggi posso dire solo grazie.